IVAN= Ragazzo da poche parole molto intelligente e appassionato del computer , lui sa come risolvere un problema (anche di matematica) e tenero ma nello stesso tempo aggressivo e strafottente e quando prende in giro e capace anche di far piangere la vittima , campione di STRONGOLD.
GIOVANNI=Esemplare di ragazzo ormai raro da lui non bisogna prendere nessun esempio se non si vuole rimanere vittima dei proprio sbagli, lui sta tutto mangiukkiato e si lascia tracinare da tipi peggio di lui , lui crede in una sola fede kuella del MAGNATISMO professata anche dai 50 cent e da MAGDA sua immaginaria fans.Esemplare molto pericoloso.
FABIO=Esperto in lavori artigianali, accensione di fuochi abbattimento muri e torri di scalinate , lui si definisce un BLACK BLOCK ma non lo è , spesso si cimenta in loro facendo delle cose assurde insieme al magnato di GIOVANNI anch'esso si definiscie un jackass. Tra le strutture da lui fatte ricordiamo A CASETT A RET E TERR , A CASETT RINT A VEKKIA ROM.
PEPPE= Peppe nonostante è un ragazzp della nostra età 14 anni mi sembra un bambino uscito dal grembo della madre siccome che non sa stare al gioco spesso e volentieri piagnucola sempre ,anche kuando TIGREX lo prende in giro , il suo potente soprannome e conosciuto in tutto il mondo PINO MAURI BASSETONE miraccomando stategli alla larga, lui a paura di una sola persona FORTUNA.
PASQUALE= Ragazzo timido e di poche parole ma anch'esso sa essere pericoloso sopratutto nei confronti di giuseppe IL BASETTONE lui e molto abile nelle attività sportive sopratutto nel calcio lui si definisce un macio ma io non credo proprio.
CRISTIAN=Chiamato il nerone per colpa del suo colore della pelle ragazzo molto semplice ma anche esso e magnato dal calcio lui spesso picchia GIUSEPPE il SOGGETTO e se ne va via piangendo.
SIMONE=Ragazzo felicemente scemo ma amichevole spesso preda di ivan ma lui non se ne fotte proprio , io lo considero un pò gay poi non so se lo è veramente. Credete di si?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento